rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità Barriera di Milano / Via Gottardo

Istituita la nuova linea 4 navetta: giorni, orari e percorso

Operativa da sabato 9 maggio nei giorni feriali

Con l'avvio della Fase 2 per l'emergenza Coronavirus e il conseguente aumento delle persone che fanno uso del mezzo pubblico, da lunedì 4 maggio è stato potenziato il servizio operativo su tutta la rete di tram, bus e metropolitana.

GTT, anche in questa particolare fase, continua a monitorare i flussi di passeggeri sui mezzi. Finora non sono stati riscontrati allarmi, tuttavia, per far fronte a particolari picchi di afflusso nella zona di corso Giulio Cesare/piazza della Repubblica, è stata istituita la linea 4 Navetta.

Il servizio della linea 4 navetta

Il servizio sarà presente nei giorni feriali, a partire da sabato 9 maggio 2020 nella fascia oraria dalle 10 alle 16, sul seguente percorso circolare: capolinea piazza del Donatore di Sangue in comune con la linea 50 – via Gottardo – corso Giulio Cesare – piazza della Repubblica – corso Regina Margherita – inversione di marcia a Rondò Forca – piazza Della Repubblica – corso Giulio Cesare – Ponte Mosca – corso Giulio Cesare angolo via Sempione – via Porpora – via Monte Rosa – via Sempione – via Mercadante – via Gottardo – capolinea piazza del Donatore di Sangue in comune con linea 50.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituita la nuova linea 4 navetta: giorni, orari e percorso

TorinoToday è in caricamento