rotate-mobile
NO WAR

La Guerra di Khaby Lame in un video: via le armi, il soldato russo e quello ucraino si abbracciano

Il suo messaggio per la pace spopola sui suoi canali social

Due giovani soldati si stanno affrontando in un drammatico scenario di guerra. Sui loro volti c’è la paura del nemico sempre più vicino. Uno dei due è Khaby Lame, il tik-toker di Chivasso, che è diventato una vera e propria star in tutto il mondo indossa la divisa militare della Russia, mentre un altro soldato altrettanto impaurito ha la bandiera dell’Ucraina.

A parlare sono i loro occhi spaventati per la guerra, mentre alle pistole ad acqua che hanno come armi Khaby Lame affida la parte importante del suo messaggio, il suo “No alla guerra”.

Nel video, che ha spopolato sui suoi canali social, il soldato russo e ucraino gettano via le armi insieme alle loro paure e, dopo essersi stretti la mano, si abbracciano.

"Ho sempre usato i miei social media per promuovere messaggi positivi e questo è un messaggio di pace per tutte le persone che stanno soffrendo per la guerra", ha scritto Khaby.

Uno dei commenti più belli è quello del fotografo e regista americano David LaChapelle che ha scritto: "Khaby sa che la risposta è creare e non distruggere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Guerra di Khaby Lame in un video: via le armi, il soldato russo e quello ucraino si abbracciano

TorinoToday è in caricamento