Khaby Lame come Goku per spiegare come cambia il mondo di facebook | VIDEO

Mark Zuckerberg ha ingaggiato la star di Settimo Torinese come testimonial

Il mondo creato più di dieci anni fa da Mark Zuckerberg sta per cambiare volto. Facebook, il social network che ha cambiato il modo di comunicare della società moderna, da pilastro portante dell'impero diventerà un tassello del metaverso che ha in mente il numero uno dei social network. 

Un concetto abbastanza complesso da spiegare ed è per questo che Mark Zuckerberg si è affidato a Khaby Lame, la star di Tik Tok di Settimo Torinese, per tentare di semplificare la questione. È stato così pubblicato sulla pagina facebook di 'Meta', la nuova azienda che fa parte del mondo facebook, un video nel quale Khaby si trasforma in Goku di Dragon Ball per spiegare il metaverso. 

"Nessuno fa sembrare più facile saltare intorno al metaverso di Khaby Lame", scrive Mark Zuckerberg a descrizione del video e poi in un post successivo dà alcune informazioni in più su cosa sarà 'Meta': "Meta sta aiutando a costruire il metaverso, un luogo dove giocheremo e ci connetteremo in 3D. Benvenuti al prossimo capitolo della connessione sociale". Insomma, sembra proprio essere una rivoluzione. 

Video popolari

TorinoToday è in caricamento