rotate-mobile
Attualità Aurora / Via Cardinale Gaetano Alimonda

L'incontro del secolo a Torino: "Musk e Zuckerberg si battano ai giardini Alimonda"

La provocazione dell'associazione che gestisce il campo da pallavolo dentro i giardini del quartiere Aurora

Elon Musk e Mark Zuckerberg sono alla ricerca di una location per il loro epico incontro di lotta? Bene, tra i candidati a ospitare l'evento c'è anche una realtà torinese. Ovvio, si tratta di una provocazione, ma che in queste ore sta facendo discutere parecchio. A lanciare la proposta è stata l'associazione ARQA e il teatro dell'incontro del secolo potrebbe essere il quartiere Aurora. 

"Avete sentito parlare di due uomini, che tra le altre sono tra i più ricchi e potenti del mondo, che parlano di prendersi a calci e pugni in una gabbia davanti a una folla urlante?", si legge sulla pagina facebook dell'associazione che ha l'obiettivo di facilitare la riqualificazione del quartiere Aurora, "È assurdo, e non è detto che succeda davvero. Ma il fatto certo è che è da un mese che Elon Musk e Mark Zuckerberg ne parlano con estrema serietà, tanto da accordarsi sulle regole del match con il capo dell’associazione Ultimate Fighting Championship". 

Così anche l'associazione ha voluto prenderli sul serio e hanno proposto i giardini Alimonda per lo scontro in campo libero e in gabbia, ovvero dentro il campo da pallavolo. Poi la conclusione: "Per il momento… Non perdetevi i vari match, proposti a sorpresa durante le notti di questa estate e non solo, organizzati per scaldare il pubblico per il grande evento". 

Pronto il commento ironico di Antonino Iaria, deputato del Movimento 5 Stelle e già assessore della giunta comunale guidata da Chiara Appendino: "Ottima idea anche se nel progetto iniziale il wrestling tra due miliardari annoiati non c’era, ma ai giardini Alimonda può succedere di tutto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incontro del secolo a Torino: "Musk e Zuckerberg si battano ai giardini Alimonda"

TorinoToday è in caricamento