menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Ferrari danneggiata - Foto Oggi

La Ferrari danneggiata - Foto Oggi

Lapo Elkann, incidente con la super Ferrari: danni per oltre 30mila euro

E’ successo a Milano, in zona Fiera

Un'auto ha centrato in pieno lo sportello della Ferrari di Lapo Elkann provocando danni per oltre 30mila euro. Il rampollo della famiglia Agnelli nei giorni scorsi ha visto in un attimo lo sportello della sua Ferrari, personalizzata ed esclusivissima, andare in fumo, ha allargato le braccia, mostrando un certo disappunto, e alla fine ha sorriso ed è andato via. 

L’incidente che lo ha visto coinvolto - suo malgrado – è avvenuto in zona Fiera a Milano mentre scendeva dalla sua fuoriserie color "azzurro Lapo", una tonalità di blu che la tedesca Basf ha inventato e creato solo per lui. Racconta Oggi, che sull'edizione in edicola pubblica la notizia e le foto in esclusiva: 

Lapo Elkann parcheggia la sua Ferrari in zona Fiera, a Milano. Poi apre la portiera senza guardare nello specchietto e una Yaris che sopraggiunge la centra in pieno, distruggendola. 

Il danno all'auto di Lapo - da sempre grande appassionato di motori, tanto che in città ha aperto insieme a chef Cracco "Garage Italia" - sembra essere di quelli "importanti".

"Sono trentamila euro come ridere - le parole di un meccanico specializzato in Ferrari, interpellato sempre dal settimanale Oggi -. Solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa duemila euro. E poi il colore speciale. Guardi, trentamila euro mica bastano".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento