rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità Nizza Millefonti / Via Ermanno Fenoglietti, 15

Il centro vaccinale del Lingotto cambia sede: ecco dove verrà spostato e a partire da quando

Saranno garantiti parcheggi gratuiti per chi si vaccinerà

Cambia sede l'hub vaccinale del Lingotto, verrà spostato in via Fenoglietti al civico 15 di fronte a Eataly. La nuova collocazione sarà attiva da giovedì 16 dicembre. A chi si vaccina verrà data la possibilità di sostare gratuitamente, per due ore, presso i parcheggi A, B, D, E e L del comprensorio Lingotto.

Nei tre giorni in cui si svolgeranno le attività di trasferimento dell’Hub Vaccinale, da lunedì 13 dicembre a mercoledi 15 dicembre compreso, gli accessi diretti senza prenotazione saranno garantiti presso: l’Hub Vaccinale di Via Schio angolo Via Dogliani, l’Hub Fondazione Compagnia di San Paolo in Via Gorizia, 112/A e presso il Super Hub Sermig-Arsenale della Pace, Via Andreis 18 int. 16 (Cortile del Maglio). 

Gli accessi diretti senza prenotazione sono consentiti esclusivamente al personale del comparto sanitario e socio-assistenziale, al personale scolastico docente e non docente, alle Forze dell’Ordine, al Comparto Difesa, Sicurezza e Soccorso Pubblico, ai Soggetti con Green Pass in scadenza entro le 72 ore e a coloro che devono ricevere la prima dose di vaccino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro vaccinale del Lingotto cambia sede: ecco dove verrà spostato e a partire da quando

TorinoToday è in caricamento