rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Attualità Grugliasco / Piazza Giacomo Matteotti, 50

Grugliasco, addio al consigliere comunale Matteo Bisceglia morto a 51 anni

 Il sindaco Roberto Montà: “Ringrazio per l'apporto che ha dato a Grugliasco, per le sue passioni tra cui il Palio e la sua borgata”

È morto oggi, lunedì 28 marzo, Matteo Bisceglia, consigliere comunale 51enne del Partito Democratico entrato a far parte dell'organo amministrativo di Grugliasco il 6 settembre 2021. Matteo Bisceglia lavorava alla Camel e, nel tempo libero, si dedicava all'attività di volontariato. Inoltre partecipava attivamente al Palio della Gru per borgata Lesna. "Saluto con affetto e solidarietà la moglie e i figli di Matteo che mancherà tanto a loro, ma anche a parenti, amici e a tutta l'assemblea consiliare per il suo modo di porsi con me e con tutti i consiglieri comunali – dice il presidente del consiglio comunale Salvatore Fiandaca –. Non dimenticheremo facilmente la sua simpatia e la sua voglia di socialità. Lo ringrazio per il contributo dato nell'amministrare la città di Grugliasco".

"Una persona socievole, molto attivo nel volontariato che, purtroppo, ha potuto servire per pochi mesi la nostra città da consigliere – afferma Roberto Montà sindaco di Grugliasco -. Ringrazio lui e la sua famiglia per l'apporto che ha dato a Grugliasco, per le sue passioni tra cui il Palio e la sua borgata. Ha rappresentato, infatti, una vera risorsa per la città anche dal punto vista istituzionale. Se n'è andata una figura ancora troppo giovane che avrebbe potuto dare e donare ancora tanto alla sua famiglia e ai suoi concittadini"- 

Matteo Bisceglia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grugliasco, addio al consigliere comunale Matteo Bisceglia morto a 51 anni

TorinoToday è in caricamento