rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Attualità

I colleghi ricordano Gianluca, imprenditore appassionato che ha realizzato il sogno di molti torinesi

È morto in un incidente in moto

Lo hanno salutato una volta oggi. Con il cuore spezzato i suoi parenti, gli amici e i colleghi questo pomeriggio, mercoledì 1 settembre, presso la Chiesa Santa Maria Goretti di Torino in via Vittorio Actis al civico 20, hanno voluto ricordare Gianluca Zamuner.

Zamuner era un agente immobiliare che lavorava per l'agenzia Domoria Torino. Da oltre 20 anni e, nel corso della sua carriera lavorativa, ha realizzato il sogno di centinaia di persone che, grazie al suo aiuto, sono riuscite a cambiare casa.

I suoi colleghi hanno voluto ricordare quanto amasse profondamente il suo lavoro e, proprio per questo, aveva deciso di prodigarsi per portare in giro per l’Italia il suo Metodo di Lavoro studiato e affinato negli anni.

"Se nel cammino della vita hai avuto la fortuna di incontrare e conoscere Gianluca, sicuramente oggi riaffiora nella tua mente qualche ricordo simpatico o la scena di uno scherzo o la perfetta imitazione di un personaggio famoso o di una persona comune", scrivono i suoi colleghi, "Lui era così, era capace di tenere banco per un’intera serata facendo morire dal ridere chiunque gli fosse intorno. Era un imprenditore coraggioso sempre pronto ad accogliere nuove sfide". 

E ancora: "La sua determinazione e la precisa attenzione che impiegava per tutto ciò che faceva, l’hanno reso capace di crescere una squadra numerosa di consulenti immobiliari unici e differenti da tutti gli altri, proprio come era lui. Gianluca era anche un marito amorevole e un padre innamorato dei suoi due bimbi. Aveva la capacità di entrare nel cuore e di restarci appiccicato. Oggi i nostri cuori infranti pregheranno per lui e per tutti noi che siamo costretti ad andare avanti senza di lui".

I funerali si terranno giovedì 2 settembre alle ore 9:15 presso la Chiesa Santa Maria Goretti di Torino in via Vittorio Actis n.20.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I colleghi ricordano Gianluca, imprenditore appassionato che ha realizzato il sogno di molti torinesi

TorinoToday è in caricamento