rotate-mobile
Attualità

Getir arriva a Torino: le zone servite dalla spesa a casa in pochi minuti

150 i lavoratori tra i magazzini e i rider che si occupano della consegna

Da oggi, martedì 22 marzo, arriva a Torino Getir. L’azienda, fondata a Istanbul nel 2015, è la prima al mondo ad aver offerto un servizio di consegna di spesa ultraveloce, in pochi minuti.

Lo scorso anno si è espansa in Europa, a Londra, Amsterdam, Berlino, Madrid, Barcellona e da ottobre 2021 è arrivata sul mercato italiano a Milano, e a Roma, dallo scorso gennaio.

Getir a Torino: dove consegna

Il servizio d’ora in avanti è disponibile per i torinesi, in particolare di coloro che abitano nei quartieri di Borgo Vittoria, Lingotto, Santa Rita, Valentino e Vanchiglia. Getir mette a disposizione quasi 2000 prodotti di uso quotidiano tramite app e effettua le consegna tramite i rider che utilizzano come mezzo e-bike ed e-scooter.

L'arrivo di Getir a Torino ha visto l'apertura di sette magazzini (gstores) e di un'area di consegna. Getir sul territorio torinese ha un team operativo di 150 persone tra il personale dei gstore e chi si occupa del servizio alla clientela.

L'azienda offre a tutto il personale, rider e personale gstores, opportunità di lavoro a tempo pieno e part-time con contratto a tempo indeterminato e fornisce ai suoi rider caschi e dispositivi di protezione di alta qualità, nonché bauletti per il trasporto delle consegne, dal momento che non vengono utilizzati zaini. Inoltre, i rider ricevono una formazione completa e corsi sulla sicurezza del conducente.

Getir è disponibile su entrambe le piattaforme iOS e Android e può essere scaricato da Apple Store, Google Store e Huawei App Gallery.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getir arriva a Torino: le zone servite dalla spesa a casa in pochi minuti

TorinoToday è in caricamento