rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità Aurora / Via Borgo Dora

AAA cercasi gestore del Balon del sabato: il Comune pubblicherà un bando per il prossimo triennio

Non è stata prorogata la concessione all'Associazione Commercianti Balon

Il Comune mette a bando la gestione del 'Balon del sabato', a stabilirlo una delibera della giunta comunale di Torino a firma dell'assessora al commercio Paolo Chiavarino. 

Negli ultimi anni la gestione del mercato dell'antiquariato di Borgo Dora era stata assegnata all'Associazione Commercianti Balon, ma al 30 novembre, giorno in cui è scaduta la concessione, il Comune ha deciso di non prorogare la concessione per altri tre anni. 

Alla base della decisione, si legge nella delibera di Giunta, anche la richiesta dell'Associazione Commercianti Balon di fare "una sostanziale modifica dell’attuale disposizione dei posteggi da effettuarsi in sede di prosecuzione". Per questo motivo "non risulta possibile disporre una proroga triennale della gestione del mercato periodico tematico Balon del Sabato". Per posteggi si intendono gli spazi dove vengono sistemati i banchi. 

All'associazione è stata concessa la proroga per la gestione del mercato fino alla fine di marzo 2022, data entro la quale verrà assegnata nuovamente la gestione tramite bando comunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA cercasi gestore del Balon del sabato: il Comune pubblicherà un bando per il prossimo triennio

TorinoToday è in caricamento