Venerdì, 14 Maggio 2021
Attualità

Sestriere, una giornata sulla neve per Georgina Rodriguez e figli

La compagna di Ronaldo e i bambini si sono anche divertiti sul bob  

La foto postata da Georgina sui social

Ronaldo&Family sembrano essersi ben ambientati a Torino e da ieri, anche sulle vicine montagne. Mercoledì 18 dicembre infatti, Georgina Rodriguez e i figli sono stati avvistati a Sestriere, durante una gita fuori porta. Lei sui social ha anche pubblicato una sua foto mentre si concede un ricco piatto di pasta, al prestigioso Hotel Principi di Piemonte.

Giochi sulla neve

Georgina, con tanto di abbigliamento da montagna - colbacco di pelliccia, tuta da sci all'ultimo grido e moonboot bianchi - e i bambini hanno poi fatto un giro con i cani da slitta e prima di ritirarsi sono stati protagonisti di qualche discesa sul bob vicino alla seggiovia Garnel.

La giornata nebbiosa ha permesso alla fidanzata di Ronaldo  - che voci indiscrete dicono abbia sposato il campione in gran segreto - di girare con i suoi numerosi bambini - Alana Martina, i gemelli Eva Maria e Mateo e Cristiano Ronaldo Junior - e di passare piuttosto inosservata: al Colle, sia sulle piste da sci che nei locali, c'era infatti pochissima gente.

Sanremo nell'aria 

La bella compagna di Ronaldo, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe anche in trattativa per salire come co-conduttrice sul palco dell'Ariston di Sanremo, in occasione del 70° Festival della Canzone Italiana. Il direttore artistico Amadeus avrebbe infatti un debole per la modella spagnola che sarebbe in cima alla lista delle candidate, tra cui spiccherebbe anche Vanessa Incontrada.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestriere, una giornata sulla neve per Georgina Rodriguez e figli

TorinoToday è in caricamento