Attualità Nizza Millefonti / Corso Bramante, 88

Gabry Ponte torna a casa: "Grazie a chi mi ha riparato il cuore"

Il messaggio

"Oggi mi dimettono, e si conclude ufficialmente un capitolo che definirei senza troppi dubbi ‘la settimana peggiore della mia vita’. Me ne torno a casa ragazzi!! ci sentiamo presto per un sacco di cose belle". 

Gabry Ponte, che negli ultimi giorni aveva già ringraziato i tantissimi fan che gli avevano fatto sentire tutto il loro affetto e incitamento prima di una delicata operazione al cuore, ora è felicissimo. Oggi tornerà a casa e ha voluto dire grazie a tutti i medici dell'Ospedale Molinette. Nella foto, il dj torinese posa con il professor Mauro Rinaldi, colui che gli ha "riparato"  il cuore.

Era affetto da insufficienza mitralica severa. La valvola è stata riparata con un intervento toracoscopico mininvasivo. L'intervento è perfettamente riuscito.

"Con il professor Rinaldi, primario di cardiochirurgia - scrive Gabry Ponte sui suoi canali social. È lui che mi ha “riparato” il cuore! Lui e la sua equipe fanno cose incredibili ogni giorno..non avete idea!! Voglio ringraziare tanto anche gli anestesisti e poi tutti gli altri medici, gli strumentisti, gli infermieri e gli OSS che lavorano qui in reparto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabry Ponte torna a casa: "Grazie a chi mi ha riparato il cuore"

TorinoToday è in caricamento