menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I ladri entrano in casa di Luca Argentero: "Mi hanno rubato il Telegatto"

Lo sfogo dell'attore torinese su Twitter

I ladri entrano nell'appartamento di Luca Argentero e gli rubano il Telegatto. "I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare... Perché il Telegatto? Perché?": è questo lo sfogo dell'attore torinese, lanciato dal Grande Fratello nel 2003, su Twitter. Argentero è considerato uno dei più talentuosi e affascinanti attori italiani e aveva ricevuto il premio nel 2008, ultimo anno in cui è stato assegnato: sul social ha ricevuto il sostegno di molti fan ma anche qualche "frecciatina".

"Si sono accorti dell'errore e se lo sono ripreso", scrive un utente. Ma ancora più cattivo è un altro: " Per chi te l'ha concesso (il Telegatto, ndr), invece, spetterebbe la forca, senza possibilità di commutazione della pena, in contumacia!". Ma Argentero è stato allo scherzo e gli ha subito risposto: "Così è deciso, l'udienza è tolta! P.S. Mi dai il nome del tuo barbiere?". 

La sua ironia però non è stata apprezzata dall'utente, che ha replicato: "Il barbiere per le unghie e la ceretta, intende? Mi spiace, non saprei dirle! P.P.S. Per l'Argentero che recita il ruolo dell'acuto motteggiatore, tra mille insormontabili difficoltà, meriteresti il premio oscar (Quello del "non ci sto"!!!), altro che telegatto!". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento