rotate-mobile
NUOVA APERTURA / Centro / Piazza C.L.N., 259

La moda curvy in pieno centro a Torino: arriva Fiorella Rubino

Il primo store in un centro cittadino

Nuova apertura nel centro cittadino. Oggi, giovedì 14 aprile, è stato inaugurato il punto vendita di Fiorella Rubino, il brand del gruppo Miroglio punto di riferimento per le donne curvy. All’inaugurazione dalle 15 alle 17 è stata ospite  la modella curvy e influencer Paola Torrente.

Il nuovo punto vendita monomarca interamente dedicato alle collezioni è in Piazza CLN 259 e propone i capi in vendita all'interno di uno spazio che si distingue per la grande vetrina sulla via centrale della città e per l’interior caratterizzato da tonalità calde e femminili che richiamano il corallo. Fiorella Rubino conta una rete di 153 punti vendita su tutto il territorio italiano. Quello inaugurato oggi è il primo store in un centro cittadino.

Fiorella_Rubino_3-2

"Dopo due anni di pandemia abbiamo assistito ad una rinascita dei centri storici” ha commentato Maurizio Leprotti, Brand Director di Fiorella Rubino. “Anche per questo abbiamo optato per una location diversa, che riflettesse il nuovo posizionamento del brand, ad oggi distribuito esclusivamente nei centri commerciali. La scelta di aprire nella città di Torino si sposa inoltre con il forte legame con il territorio che caratterizza il brand e tutto il Gruppo Miroglio. Il nuovo store rappresenterà un importante asset strategico, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente nella relazione con la cliente e nel miglioramento continuo della shopping experience".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moda curvy in pieno centro a Torino: arriva Fiorella Rubino

TorinoToday è in caricamento