menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dal profilo Instagram di Chiara Appendino

Dal profilo Instagram di Chiara Appendino

“Benvenuti a Torino” dice Appendino a Bisio e al cast del film girato in centro città

“Se mi vuoi bene" è il titolo del nuovo film di Fausto Brizzi

“Benvenuti a Torino! No, non è il nuovo titolo del suo film, ma quello che ho detto a Claudio Bisio e a tutta la squadra che ho avuto il piacere di incontrare in piazza Palazzo di Città durante le riprese di ‘Se mi vuoi bene’, film tratto dal romanzo di Brizzi”. Così Chiara Appendino ha accolto il cast del prossimo film di Fausto Brizzi girato anche a Torino. Le riprese in città dureranno fino a metà aprile. “Grazie per aver scelto la nostra stupenda città e buon lavoro” ha concluso Chiara Appendino. 

Sabato mattina, 16 marzo, piazza Piazza Palazzo di Città è stata trasformata in un set cinematografico (Video). Erano impegnati sul set per le riprese Clausio Bisio e Memo Remigi. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Fausto Brizzi, un libro che è stato tradotto in 30 paesi. Tra gli attori, oltre a Bisio e Memo Remigi, anche Sergio Rubini, Flavio Insinna, Nancy Brilli, Gianmarco Tognazzi ed Elena Santarelli. 

Le riprese del film a Torino sono iniziate la prima settimana di marzo e termineranno poco dopo la prima metà di aprile.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento