Week-end di Ferragosto “in alto”: in funzione l’ascensore della Mole e la Tranvia Sassi Superga
Ma anche la linea Venaria Express. A inizio settembre ripartono le cene in movimento (sui tram): aperte le prenotazioni
Nel week-end di ferragosto, a chi rimane in città e ai turisti che stanno scegliendo le città d’arte come meta per le vacanze, GTT offre una Torino da ammirare dall’alto: da Superga grazie alla storica Tranvia che da Sassi sale sino alla famosa Basilica o dalla terrazza più famosa di Torino, in vetta alla Mole Antonelliana, dove si può salire con l’ascensore panoramico.
La tranvia Sassi-Superga sarà in servizio con il normale orario sabato e festivi dalle 9 alle 20 lunedì – venerdì dalle 10 alle 18 (escluso il mercoledì, giorno di chiusura infrasettimanale).
L'ascensore della Mole Antonelliana sarà in funzione dalle 10 alle 19 (escluso il martedì, giorno di chiusura infrasettimanale).
Garantiti nel week-end di ferragosto anche i collegamenti con la Reggia di Venaria: la linea Venaria Express, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 agosto sarà in funzione con servizio diretto da piazza Castello (capolinea fronte Teatro Regio - fermata n. 409) alla Reggia, senza fermate intermedie.
Le “Ceneinmovimento” sul Gustotram e il Ristocolor
Da mercoledì 9 settembre ripartiranno le “Ceneinmovimento” sul Gustotram e il Ristocolor, dopo la sospensione dovuta all'emergenza Covid-19. Per rispettare il distanziamento richiesto dalla normativa anticontagio, è possibile prenotare direttamente sul sito un aperitivo o una cena per due persone allo stesso tavolo, che non devono essere soggette al distanziamento interpersonale; per le prenotazioni di più persone sempre non vincolate al distanziamento interpersonale allo stesso tavolo (3 o 4) è sufficiente telefonare all’ufficio Servizi Turistici ai numeri 011 5764733 - 011 5764750 o inoltrare richiesta via email all’indirizzo servizituristici@gtt.to.it. L'ufficio resterà chiuso solamente nella settimana dal 14 al 23 agosto. Per la partecipazione sarà richiesta la compilazione di un’autocertificazione da consegnare al catering al momento della salita a bordo.