Fast & Furious, la saga arriva a Torino: in centro città le riprese dei mitici inseguimenti mozzafiato
La troupe a maggio in città
Via Roma e piazza San Carlo, i Murazzi e i ponti sul Po, sono queste le location torinesi nelle quali verranno girate alcune scene di inseguimento e azione della famosissima saga Fast & Furious. Il film che ha fatto appassionare milioni di fan a maggio approderà a Torino che così, dopo aver ospitato il famosissimo insegumeto delle Mini in The Italian Job, si appresta a ospitare l'ennesimo film cult per gli amanti delle quattro ruote.
Il film che verrà girato in parte a Torino sarà il decimo della saga e sarà suddiviso in due parti. Sarà il gran finale della saga con protagonista Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto; contro di lui questa volta ci sarà Jason Momoa. Insieme a Torino, ci saranno anche altre location tra cui Londra dove sono in corso al momento le riprese.
Un primo sopralluogo è stato già effettuato in città da alcuni menbri della troupe che sarà diretto da Justin Lin. A Torino non dovrebbero essere presenti gli attori, ma stuntmen che daranno vita a inseguimenti mozzafiato.