EUROVISION / Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Dardust sul palco dell'Eurovision: scatenerà la "Dance of beauty"

Nel corso della prima semifinale del 10 maggio

La Rai ha annunciato oggi, venerdì 22 aprile, un nuovo nome per la 66esima edizione dell'Eurovision Song Contest. A scatenare la "Dance of beauty" al Pala Olimpico di Torino sarà Dardust, uno dei produttori artistici più richiesti del momento.

Eurovision 2022: Dardust ospite nella prima semifinale

Il musicista trasformerà il luogo dell'evento in una grande discoteca e la omaggerà con i più grandi successi della dance italiana. Sarà un vero e proprio viaggio da Giorgio Moroder fino ai giorni nostri, attraverso le hit degli artisti più innovativi e influenti, nel quale sarà accompagnato dal dj producer Benny Benassi e da Sophie and The Giants con la partecipazione della direttrice d’orchestra Sylvia Catasta.

Dardust, ovvero Dario Faini, è uno dei pianisti italiani più ascoltati al mondo della nuova generazione. La sua musica ha già accompagnato eventi di richiamo internazionale come il Superbowl, l'NBA All Star Game e i Giochi Olimpici e nel suo palmerès come come autore e produttore di alcuni tra i più noti successi italiani, ha già oltre 60 dischi di platino.

Si tratta del secondo ospite annunciato per la prima semifinale di martedì 10 maggio che vedrà sul palco dell'Eurovision anche Antonio Diodato

Eurovision, Diodato pronto a far rumore al PalaOlimpico 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dardust sul palco dell'Eurovision: scatenerà la "Dance of beauty"
TorinoToday è in caricamento