rotate-mobile
EUROVISION SONG CONTEST

Eurovision: i biglietti esauriti in pochi minuti, delusione e polemiche

Da parte dei tantissimi fan che non sono riusciti a comprare i tagliandi

Oggi, giovedì 7 aprile, era la tanto attesa giornata di vendita dei biglietti dell'Eurovision Song Contest. Tantissimi si sono collegati in anticipo rispetto all'apertura, fissata alle ore 10, attendendo nella coda virtuale l'apertura delle vendite.

Eurovision, biglietti finale subito esauriti

I tagliandi più ambiti, quelli per la finale di sabato 14 maggio, sono andati esauriti nel giro di pochi minuti, nonostante i prezzi oscillassero tra i 150 e i 350 euro. In poco più di tre quarti d'ora erano già sold-out anche i tagliandi per le semifinali.

Il fatto che fossero particolarmente ambiti era noto sin dalla vigilia. Tanta era la richiesta e anche la concorrenza per accaparrarsi i biglietti per questo tipo di manifestazione, la kermesse musicale più seguita al mondo.

Comprensibile la delusione dei fan che non sono riusciti ad acquistare il biglietto che hanno polemizzato sul funzionamento di Ticketone, il sito che gestisce le modalità di vendita.

Sono attualmente ancora disponibili i biglietti per alcuni eventi di contorno comei jury e i family show. Tra i posti in vendita ci sono i poco noti "audio seat", al costo di 10 euro, i posti a lato palco che permettono di sentire, anche se non si può vedere e i posti a visibilità limitata.

Eurovision Song Contest: tutti i prezzi e i biglietti in vendita 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurovision: i biglietti esauriti in pochi minuti, delusione e polemiche

TorinoToday è in caricamento