rotate-mobile
Attualità Settimo Torinese

Settimo, cancellazione treni, ritardi e affollamento: "L'ennesima giornata della vergogna"

A denunciare i disservizi il consigliere comunale Antonio Borrini

"Treni da Settimo Torinese a Torino? L'ennesima giornata della vergogna", a dirlo è Antonio Borrini, consigliere comunale di Settimo Torinese, al termine di una mattinata di passione sulla linea ferroviaria che collegata Settimo a Torino. 

"Altra mattinata di ritardi, cancellazioni e affollamento con studenti e lavoratori costretti a viaggiare stipati come delle sardine all'interno dei vagoni", spiega Borrini, "Una situazione insostenibile e inaccettabile con continui disservizi ma il prezzo del biglietto e degli abbonamenti continua a salire. Per il Comune di Settimo Torinese va tutto bene?".

"Un’amministrazione comunale ha il dovere di difendere i cittadini e, se serve, far sentire la propria voce con gli enti preposti", ha conlcuso, "Settimo sia capofila nell'istituire un tavolo di confronto tecnico-istituzionale con altri comuni limitrofi, in modo tale da illustrare le problematiche e formulare richieste ben precise che mettano al centro gli utenti che quotidianamente subiscono sulla propria pelle questi disagi".

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimo, cancellazione treni, ritardi e affollamento: "L'ennesima giornata della vergogna"

TorinoToday è in caricamento