Attualità Via Lanzo, 2

Dinosaurs Park, 22 dinosauri a grandezza naturale arrivano a Torino: dove e quando ammirarli

Al Parco Chico Mendes di Borgaro

Il fascino dei dinosauri non conosce età. Gli adulti tornano bambini e i più piccoli restano immediatamente a bocca aperta di fronte al potere attrattivo di questi enormi  animali che hanno dominato l'Era mesozoica. Dal prossimo 12 giugno, fino al 12 settembre, all'interno del Parco Chico Mendes di Borgaro Torinese, prenderà il via il nuovo evento dedicato al mondo dei dinosauri: Dinosaurs Park. Si tratta di una mostra educativa adatta a tutta la famiglia, un’esperienza unica all’insegna dell’educazione e al rispetto per l’ambiente in compagnia degli animali preistorici animatronici a grandezza naturale.

Dinosaurs Park: dal 12 giugno al Parco Chico Mendes

Tra i protagonisti della mostra il cattivissimo Tyrannosaurus Rex, l’erbivoro Triceratops e il maestoso Brachiosaurus, tutti inseriti all’interno di una ricostruzione fedele del loro mondo preistorico. Grazie alla tecnologia animatronica e al lavoro di esperti, i dinosauri, riprodotti nei minimi dettagli, respirano e si muovono come se fossero vivi.

Percorsi didattici e culturali faranno da sfondo alle attrazioni principali della mostra per offrire una lezione educativa sulla natura, sull’evoluzione del regno animale e il rispetto per il loro habitat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinosaurs Park, 22 dinosauri a grandezza naturale arrivano a Torino: dove e quando ammirarli

TorinoToday è in caricamento