menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una settimana di degustazioni gratuite per i 10 anni del noto panificio in centro città

Dai grissini al panettone, e c’è anche la torta di compleanno. Ecco dove andare

Per festeggiare il decimo compleanno, Perino Vesco dedica una settimana di degustazioni ai suoi clienti con i prodotti più amati da chi ogni giorno si reca in questo panificio di via Cavour 10, in pieno centro città.

Dai grissini al panettone, dalle lingue di gatto fino alla torta di compleanno, ogni giorno un prodotto diverso in degustazione libera a disposizione dei clienti: è la singolare iniziativa di una delle panetterie più note di Torino, che in dieci anni ha conquistato una clientela sempre più numerosa e affezionata tra chi vive e lavora in centro.

Perino Vesco è uno dei tre panifici della città che lo scorso giugno ha ricevuto il massimo riconoscimento della guida Gambero Rosso “Pane & Panettieri d’Italia 2019”, e nei giorni scorsi è stata premiata anche da Il Golosario 2020, che ha inserito questo forno tra i migliori 200 d’Italia. Ma il premio migliore sono “le persone, ossia tutti i nostri collaboratori e i nostri clienti, che ci piace definire amici” come afferma Chiara Vesco, titolare dell’attività insieme al marito Andrea Perino, secondo il quale “il pane è il modo più sincero per parlare alle persone e fare del bene, perché il pane è vita, è unione, è convivialità”.

andrea perino chiara vesco-2

“Questi primi dieci anni sono per noi un cammino! Un percorso fatto di energia positiva” spiega ancora Andrea Perino, e proprio per trasmettere energia positiva è nata l’idea di offrire sei giorni di prelibatezze ai clienti. “Ascoltando i nostri clienti ci siamo resi conto che dobbiamo proseguire con alcuni prodotti di punta che sono i più graditi dalle persone. Il nostro obiettivo per il futuro è continuare a sperimentare e offrire prodotti di altissima qualità” spiega infatti Chiara Vesco.

Ecco quindi i prodotti in degustazione che si potranno assaggiare gratuitamente da lunedì 4 a sabato 9 novembre in occasione del decennale di Perino Vesco:

Lunedì 4: il grissino torinese stirato a mano

Martedì 5: il biscotto salutistico con farine bio di antiche varietà

Mercoledì 6: il pane integrale noci, miele e cannella

Giovedì 7: lo zabaglione e le lingue di gatto

Venerdì 8: il panettone tradizionale

Sabato 9: la torta di compleanno di Perino Vesco (brindisi con prosecco).

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook e il profilo Instagram

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento