Attualità Centro / Galleria San Federico

Cristina Chiabotto prenota un'intera sala al cinema: la sorpresa al marito a un anno dalle nozze

Sui social, l'ex Miss Italia ha condiviso le foto della romantica e originale serata

Uno degli scatti condivisi su Instagram dalla soubrette

Un anno fa Cristina Chiabotto si è sposata a Venaria Reale e per celebrare il primo anniversario, l'ex Miss Italia di Borgaro Torinese ha affittato un'intera sala al cinema. Il Lux di Torino in Galleria San Federico, in pieno centro, è diventato infatti scenario di una serata speciale: per sorprendere il marito, il manager Marco Roscio, Cristina ha confezionato un vero e proprio film con le immagini tratte dal loro matrimonio. Con tanto di locandina e titolo: "Che sia una cosa sola" - Tratto da una storia vera.

Ad annunciare la romantica e originale iniziativa la stessa soubrette che su Instagram - sotto lo pseudonimo di vanillagirl_86, ha scritto: "Ho immaginato questo giorno migliaia di volte e cosi? chiudendo gli occhi ho iniziato a far volare insieme desideri e magia. Ho scelto di organizzare una sorpresa speciale per chi amo alla follia nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio. Vi presento l’uscita del film “Che sia una cosa sola” (tratto da una storia vera)".

Il post di Cristina Chiabotto è stato accompagnato da diverse foto testimonianti la bella sorpresa. Idea che, così curata nei particolari, ha emozionato anche lo sposo. Nelle immagini condivise da Cristina, loro due seduti al cinema, i palloncini bianchi che addobbano la sala, pop corn, coca-cola e addirittura i ticket d'ingresso, per nulla diversi da quelli di una qualunque altra serata davanti al maxi schermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto prenota un'intera sala al cinema: la sorpresa al marito a un anno dalle nozze

TorinoToday è in caricamento