rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Centro / Piazza Castello

Torino, un migliaio di no green pass sfilano per la città: è il 22esimo sabato consecutivo

Hanno sfilato fuori dal centro città

Poco meno di un migliaio di no green pass sono tornati a manifestare oggi, sabato 11 dicembre, a Torino. Si tratta del 22esimo sabato consecutivo. La manifestazione è partita in corteo da Piazza Castello per seguire un percorso tutto al di fuori della zona ZTL dove è vietato manifestare. 

Questo il percorso della manifestazione: Piazza Castello, viale I Maggio, Viale dei Partigiani, corso San Maurizio, corso Regina, corso Regio Parco, corso Palermo, via Bologna, corso XI Febbraio, corso Regina, corso San Maurizio, viale I Maggio e Piazza Castello.

Alcuni disagi al traffico sono stati registrati in zona Aurora. "Il malcontento, nei confronti del green pass aumenta sempre di più", ha scritto in una nota il leader della 'Variante Torinese' Marco Liccione "Siamo la resistenza contro l'oppressione del nuovo Leviatano tecno-sanitario. La gente come noi non molla e non mollerà mai".

Durante la manifestazione sono state identificate diverse persone prive di mascherina, mentre altre lo saranno attraverso i filmati della polizia scientifica. Nelle prossime ore verranno sanzionate per la violazione dell'ordinanza emanate dal sindaco di Torino. 

Una nuova manifestazione, a carattere nazionale, è in programma il 18 dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, un migliaio di no green pass sfilano per la città: è il 22esimo sabato consecutivo

TorinoToday è in caricamento