rotate-mobile
Attualità Lingotto

Il Coronavirus ferma anche Expocasa: l'evento è rimandato di un mese

Avrebbe dovuto svolgersi a partire da sabato 29 febbraio

Il Coronavirus continua a modificare tutti i piani. Tra gli eventi annullati e rimandati, a Torino spicca Expocasa al Lingotto Fiere che avrebbe dovuto svolgersi a partire dal 29 marzo. La fiera, una delle più importanti e ormai di rilievo nazionale  sotto Mole è stata posticipata di un mese e si svolgerà dal 28 marzo al 5 aprile.

In linea con l'ordinanza regionale emessa domenica 23 febbraio, valida fino al 29 di questo mese, per l'emergenza epidemiologica da Covid - 2019. Un cambio di programma non da poco per una fiera che nella passata edizione ha radunato 40mila visitatori e più di 300 espositori, ma è quello che fanno sapere gli organizzatori - GL Events Italia - in un comunicato ufficiale, annunciando il rinvio di alcune settimane, nonostante la macchina organizzativa dell'evento sia in piena attività già da tempo.

La soluzione dunque, sottolineano, "è stata quelle di “congelare” la situazione e spostarla di un mese, confidando in un momento in cui - ce lo auguriamo tutti - poter finalmente vivere un “ritorno alla normalità” a superamento delle attuali limitazioni e apprensioni".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coronavirus ferma anche Expocasa: l'evento è rimandato di un mese

TorinoToday è in caricamento