rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Attualità Centro / Piazza Castello

Concerto di Capodanno in piazza Castello a Torino, esauriti tutti i biglietti

Lo spettacolo inizierà alle 21.30

Stavolta sono davvero esauriti i biglietti per il grande concerto di Capodanno in piazza a Torino. Sotto il palco in piazza Castello, questa sera, sabato 31 dicembre,ad assistere alle esibizioni di Subsonica, Willi Peyote, Eugenio in Via di Gioia, Beba, Ginevra e Cantafinoadieci, presentate dall'attrice Sara D'Amario, saranno in 14.200.

Numeri prestabiliti per motivi di ordine e di sicurezza. Ad annunciare il sold out, con un messaggio sui social, lo stesso sindaco di Torino, Stefano Lo Russo: "I biglietti gratuiti per il concerto di sabato 31 dicembre sono ufficialmente tutti esauriti, non ci saranno nuove disponibilità nei prossimi giorni. Siamo davvero contenti per l'entusiasmo e per la risposta che c'è stata". 

Dopo l'assalto dei ticket al primo giro, quando il 15 dicembre si sono aperte le prime prenotazioni online, e il sold out nel giro di pochi giorni, erano infatti stati messi a disposizione altri 2mila ticket nella giornata del 29 dicembre. Ticket che si sono volatilizzati in poche ore. Per assistere allo spettacolo - che avrà inizio alle 21.30 e andrà avanti fino all'una circa - è necessario infatti mostrare ai varchi d'ingresso, il biglietto ottenuto con la prenotazione sul sito del Comune di Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Capodanno in piazza Castello a Torino, esauriti tutti i biglietti

TorinoToday è in caricamento