menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Collegno, “Negozi a domicilio” e la spesa con un click: la mappa  

Alimentari, farmacie e negozi che vendono beni di prima necessità

Oltre 30 attività hanno aderito, in meno di 24 ore, alla proposta della Città di Collegno rivolta ai suoi commercianti di vicinato. In poco tempo è stata creata anche la mappa dei “Negozi a domicilio” grazie ai commercianti che hanno aderito e che si sono attrezzati per la consegna a casa dei propri prodotti. La rete è a disposizione degli operatori del Numero Amico di Collegno che possono così indirizzare anziani e persone sole per la spesa o l’acquisto dei beni di prima necessità. 

Il Sindaco Francesco Casciano: “Ringrazio i commercianti che hanno aderito e che con questo servizio stanno dando un contributo per limitare gli spostamenti. Una risposta convincente che dimostra la serietà e la disponibilità dei nostri commercianti, i quali sono una risorsa indispensabile per la vita della città”

L’assessore alla Città Sostenibile e al Commercio Enrico Manfredi: “La nostra rete commerciale è forte, sta rispondendo secondo le nostre aspettative e siamo molto soddisfatti di aver creato uno strumento, seppur in una situazione di contingenza, che potrà essere utile a molti anche dopo, quando questa situazione emergenziale sarà conclusa. La rete dei negozi di vicinato è vitale per il territorio e lo sta dimostrando”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento