rotate-mobile
Attualità

Tutti pazzi per i panettoni di Iginio Massari, lunghe code in piazza CLN per aggiudicarsi le prelibatezze natalizie

Boom di richieste: si va verso il sold out

In questi giorni che precedono il Natale, siamo tutti alla ricerca del regalo dell'ultimo minuto. E il pandoro e il panettone restano comunque tra le scelte più gettonate da portare sulle tavole di amici e parenti. Ad avere successo a Torino, sono in particolare quelli proposti da Iginio Massari. La gamma di prodotti di alta pasticceria pensati per le festività di fine anno, infatti, ha fatto registrare un boom di richieste con code interminabili davanti al punto vendita, sotto i portici di piazza CLN i torinesi, in queste ultime ore di shopping e giri in centro, hanno atteso pazientemente il loro turno davanti alle vetrine della pasticceria, per acquistare i golosi prodotti. 

Tra i protagonisti indiscussi della grande richiesta di prodotti natalizi più amati firmati Iginio Massari Alta Pasticceria, si confermano i grandi lievitati: il p anettone, proposto nelle sue innumerevoli varianti e il pandoro tradizionale. I panettoni di Iginio Massari hanno un costo di 43 euro al kg nella loro versione tradizionale - stesso prezzo per il pandoro che va per la maggiore - e arrivano a superare anche il costo di 150 euro a seconda del formato. E, per i più golosi, ci sono anche le versioni al pistacchio (53 euro al kg) e al cacao e cioccolato senza canditi (50 euro al kg). Ma chi vuole aggiudicarsi almeno una di queste prelibatezze dovrà affrettarsi: panettoni e i pandori sono ancora disponibili in quantità limitate sugli shop online e in pasticceria.

"Il panettone e il pandoro restano a pieno titolo i prodotti più amato dagli italiani a Natale e i più iconici per la nostra realtà – racconta il Maestro Iginio Massari -. La bontà e il fascino di questi prodotti artigianali accrescono anno dopo anno grazie a lievitazioni sempre più tecnologiche e alla possibilità di scegliere materie prime d’eccellenza. Il successo è presto spiegato: il panettone e il pandoro sono buoni, godurioso e, quindi, desiderati dalla gente, oltre che versatili per la loro capacità di rendersi originali in ogni occasione". 

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per i panettoni di Iginio Massari, lunghe code in piazza CLN per aggiudicarsi le prelibatezze natalizie

TorinoToday è in caricamento