Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

Minacce a Liliana Segre, Marchisio scende in campo: “Siete sempre più miserabili”

Il messaggio

Claudio Marchisio scende in campo a sostegno di Liliana Segre. La senatrice a vita, sopravvissuta ad Auschwitz, ieri si è vaccinata contro il Covid al Fatebenefratelli di Milano nel primo giorno della campagna lombarda per gli over 80.


Sotto il post dove il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che ieri mattina ha accolto la signora Segre in ospedale insieme all'assessore al Welfare Letizia Moratti, ringraziava la senatrice per la sua testimonianza, sono apparsi molti commenti irripetibili e antisemiti.


Questa donna ha sconfitto l'odio tante di quelle volte che veramente pensate possa essere interessata di quelli che oggi...

Pubblicato da Claudio Marchisio su Venerdì 19 febbraio 2021

La Polizia postale, coordinata dal capo del pool antiterrorismo milanese Alberto Nobili, sta indagando, con l'ipotesi di reato di minacce aggravate dalla discriminazione e dall'odio razziale.

Sui suoi canali social il campione bianconero ha scritto: “Questa donna ha sconfitto l'odio tante di quelle volte che veramente pensate possa essere interessata di quelli che oggi la insultano per essersi vaccinata contro il Covid? #LilianaSegre sei sempre bellissima. Voi invece siete sempre più miserabili”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Liliana Segre, Marchisio scende in campo: “Siete sempre più miserabili”

TorinoToday è in caricamento