rotate-mobile
Attualità Nizza Millefonti / Via Giulio Biglieri

Zona ospedali, dopo due anni riapre il parcheggio Ventimiglia

Tornano disponibili 312 posti auto davanti al Cto

Riapre il parcheggio Ventimiglia in zona ospedali, a Torino. Dopo due anni di chiusura, con riaperture soltanto parziali, a causa di interventi di manutenzione e di riqualificazione, finalmente tornano disponibili, 24 ore su 24, i 312 posti auto ubicati di fronte l'unità Spinale del Cto. L'accesso al parcheggio automatizzato di via Ventimiglia è possibile da via Biglieri mentre l'uscita veicolare è situata in via Baiardi. 

" Una piccola valvola di ossigeno per chi quotidianamente è alla ricerca di un parcheggio per recarsi in ospedale". A dare notizia della riapertura Massimiliano Miano, presidente della Circoscrizione 8 che sottolinea come la mancanza di posti auto, proprio in quell'area, sia un problema.

E aggiunge infatti : "L'unico neo è la permanente chiusura del parcheggio Molinette di corso Dogliotti, la cui disponibilità di oltre 900 posti auto, è attualmente interdetta per motivi di sicurezza legati all'emergenza sanitaria. Ringrazio l'Assessora Chiara Foglietta per aver preso in carico il problema, ricercando una soluzione che auspichiamo, possa essere celere, a beneficio di un intero quartiere".

Il parcheggio Molinette è chiuso, su richiesta delle autorità, dal 16 marzo 2020 per consentire il controllo di tutte le persone in ingresso all'ospedale. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona ospedali, dopo due anni riapre il parcheggio Ventimiglia

TorinoToday è in caricamento