rotate-mobile
Attualità Avigliana

L'ufficio postale di Avigliana chiude per quattro mesi: navetta comunale per raggiungere quello più vicino

Per lavori di ammodernamento

Per più di quattro mesi, dal 21 settembre 2023 al 1° febbraio 2024, l’ufficio postale di via Sant’Agostino 1 ad Avigliana sarà chiuso al pubblico.

Poste Italiane spiega come la chiusura sia dettata da lavori di ammodernamento della struttura nell'ambito del progetto "Polis – Casa dei servizi digitali", con l'obiettivo di migliorare la qualità dei servizi e l’accoglienza dei clienti.

Come spiega l'Ente, le poste di Avigliana sono uno dei 250 immobili di pregio, situati in zone centrali e attrattive, "scelto per la realizzazione di nuovi spazi di co-working che l’Azienda, entro la fine del 2026, è impegnata a ristrutturare".

Il Comune di Avigliana ha chiesto a Poste Italiane un ufficio mobile sostitutivo ma questa richiesta non è stata accolta. E così, Palazzo Civico, ha esteso la navetta mercatale del giovedì mattina (a partire dal 24 settembre 2023) fino alle poste di Buttigliera Alta almeno fino al 1° febbraio 2024.

In questi mesi, gli aviglianesi potranno recarsi all’ufficio postale di via Reano 2 a Buttigliera Alta, che è dotato di sportello automatico Postamat: sarà aperto dal lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ufficio postale di Avigliana chiude per quattro mesi: navetta comunale per raggiungere quello più vicino

TorinoToday è in caricamento