Lavori stradali: possibili disagi alla circolazione tra Cavoretto e Revigliasco
Sulla Sp. 126 “di Santa Brigida” dal 10 al 14 agosto
Proseguono a pieno ritmo i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione della rete stradale di competenza della Città metropolitana di Torino. I lavori interesseranno i mesi di agosto e settembre e determineranno dei disagi alla circolazione stradale.
In particolare, considerata la larghezza ridotta di alcuni tratti di carreggiata che non consentono l’installazione del senso unico alternato, è prevista la totale chiusura al traffico della S.P.126 “di Santa Brigida, che collega il comune di Torino (Cavoretto) con Moncalieri (Revigliasco), dal km 0+000 (bivio Strada Cunioli Alti) al km 3+992 (bivio Strada della Maddalena) dalle 7 alle 18 dal 10 al 14 agosto.
Sarà consentito il transito ai soli mezzi di soccorso e residenti. Questo permetterà il rifacimento della pavimentazione per circa 3 km, corrispondenti a un tratto di strada particolarmente ammalorato e oggetto di numerose richieste di intervento da parte degli utenti. Sono già in corso i lavori di pavimentazione della Sp. 126, dal km 7+063 a Revigliasco (rotatoria Pecetto inclusa) fino al km 3+992 (bivio via Moncalvo).
La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile sul sito della Città metropolitana di Torino.
In Evidenza
-
La dieta ‘cancella cena’: i benefici del dinner cancelling per tornare subito in forma
-
Torino, in vendita all'asta 13 veicoli dell'agenzia ARPA Piemonte: come presentare le offerte
-
Aspark Owl, la velocissima auto di lusso giapponese è già un vanto per Torino
-
Il ‘toro in fuga’ scappa dal macello e trova la libertà: ora può essere adottato