rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
IN TV

Celebrity Hunted 3: Luca Argentero e Cristina Marino sono tra i 9 vip in fuga

Svelato in anteprima il cast della nuova edizione

La terza edizione del reality "Celebrity Hunted" parlerà anche torinese. La notizia, svelata in anteprima da TV Sorrisi e Canzoni, è stata condivisa anche da Luca Argentero e da sua moglie Cristina Marino che hanno ripreso la copertina del settimanale nelle rispettive Instagram Stories.

Celebrity Hunted 3: nel cast Luca Argentero e Cristina Marino 

Nel giorno del 44esimo compleanno di Argentero, che ha ricevuto gli auguri da parte di tantissimi fan, è arrivata dunque la conferma della partecipazione della coppia al programma di Amazon Prime.

La terza edizione sarà disponibile tra qualche mese e vedrà nuovamente un gruppo di celebrità che andranno in fuga per l'Italia per 14 giorni e cercheranno di mantenere la loro libertà cercando di non farsi trovare dai "cacciatori", che sono alcuni tra i più noti investigatori professionisti.

Questi daranno la caccia ai seguenti vip, 4 coppie e una concorrente che giocherà "in solitaria". Luca Argentero parteciperà con la moglie Cristina Marino, ci saranno Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal,  Marco D’Amore e Salvatore Esposito di Gomorra, Irama e Rkomi, due dei cantanti che hanno partecipato all'ultimo Festival di Sanremo e la comica Katia Follesa.

I vincitori succederanno a Elodie e Myss Keta, le vincitrici della seconda edizione di Celebrity Hunted.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrity Hunted 3: Luca Argentero e Cristina Marino sono tra i 9 vip in fuga

TorinoToday è in caricamento