rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Attualità

Nuovo casting a Torino: si cercano la bambina protagonista e altri ruoli per il film "Amanda"

Il ciak in città tra ottobre e novembre

Nuovo casting a Torino. Tra ottobre e novembre in città si girerà il lungometraggio dal titolo provvisorio "Amanda", prodotto da Elsinore Film.  Un'odissea metropolitana, una commedia 'drammatica' incentrata sulla sfida di diventare adulti, in una società sempre più complicata. 

Le figure ricercate

Per la realizzazione del film si cercano: una bambina di 4 anni bionda o castana chiara, capelli lisci, occhi chiari per interpretare il ruolo della protagonista da piccola; un ragazzo di 23 anni circa, look alternativo, con comprovata esperienza di recitazione, per il ruolo di Dude; una signora straniera di 55 anni circa, di origine filippina, sud americana o orientale (preferibilmente con pregresse esperienze di recitazione). 

Le candidature potranno essere inviate a Brenda Civico al seguente indirizzo e-mail, brendacasting@gmail.com allegando alcune foto in primo piano e a figura intera e un recapito telefonico. E' richiesta la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto. In particolare accertarsi che vengano scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Il film

E' la storia di Amanda, ventottenne che da Parigi si trasferisce nella città dove vive la famiglia, Torino. Poco amante dei rapporti interpersonali, abituata a stravaganze e a situazioni surreali, fatica ad ambientarsi ma nonostante questo prova a uscire dalla sua solitudine. Nonostante le sue resistenze, Amanda, a disagio con gran parte delle persone in particolare con le figlie delle amiche borghesi di sua madre, viene convinta a incontrare una vecchia amica d'infanzia. Rebecca che non vede da anni, si rivela essere molto diversa dalle sue aspettative...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo casting a Torino: si cercano la bambina protagonista e altri ruoli per il film "Amanda"

TorinoToday è in caricamento