Attualità

“La Corrida” sta tornando: a Torino la prossima tappa di casting 

Come partecipare alle selezioni dei dilettanti allo sbaraglio

Sai cantare, ballare, suonare, recitare o conosci qualcuno che sa farlo? Ami esibirti davanti ad un pubblico e pensi di essere un dilettante allo sbaraglio? È arrivata, quindi, l'occasione giusta per partecipare ai casting della Corrida che cerca concorrenti per la prossima stagione. Il programma, prodotto da Banijay Italia, è di nuovo in cerca dei suoi dilettanti allo sbaraglio.

A Torino l’appuntamento è dal 9 al 13 dicembre per partecipare alle selezioni della prossima edizione de La Corrida. In questa occasione possono presentarsi ai casting in programma a Torino tutti gli aspiranti concorrenti di Piemonte e Valle D'Aosta.

La Corrida è nata in Rai nel 1968 in versione radiofonica, su idea di Corrado Mantoni e del fratello regista, Riccardo. La versione televisiva del programma è andata in onda su Canale 5 nel 1986 fino al 1997 con Corrado. Dal 2002 al 2011 ritorna in onda, grazie alla signora Marina Donato, vedova del grande Corrado, che affida la conduzione prima a Gerry Scotti e poi a Flavio Insinna. Nel 2018 La Corrida ritorna in onda su Raiuno con la conduzione di Carlo Conti.

Partecipare alle selezioni (bisogna essere maggiorenni) è semplicissimo: si può chiamare il numero 02-36767454 oppure compilare il form sul sito.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La Corrida” sta tornando: a Torino la prossima tappa di casting 

TorinoToday è in caricamento