rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
LA SPERIMENTAZIONE / Crocetta / Corso Filippo Turati, 75

Riapre lo storico Carrefour di Corso Turati: da Torino le novità presto su scala nazionale

Prevista la possibilità di fare la spesa con i propri amici a 4 zampe

Ha riaperto oggi, venerdì 2 settembre, l’Ipermercato Carrefour di Corso Filippo Turati 75, angolo Corso Bramante. Nel rinnovato punto vendita torinese, che è stato inaugurato nell'ottobre 1986 e più volte rimodernato, Carrefour sperimenterà per la prima volta "un processo di rinnovamento dell’offerta e dei  servizi dell’insegna, puntando su un nuovo modello moderno e funzionale per iper e, di pari passo, sul rafforzamento della rete di prossimità che sarà poi esteso in altre città a livello nazionale”.

Ipermercato Carrefour di Corso Filippo Turati 75 angolo di Corso Bramante  (3)-2

Nel dettaglio l'Iper Turati-Bramante si presenta adesso con colori più luminosi e una percorrenza tra le corsie più spaziosa ed è prevista la possibilità di fare la spesa accompagnati dai propri amici a quattro zampe grazie alla presenza di appositi carrelli.

L’'Iper Turati-Bramante ha una superficie di 3.000 metri quadrati e sono 24.000 le referenze tra i prodotti freschi e confezionati con oltre 500 prodotti del territorio. Aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 all’1:00 di notte, la domenica a partire dalle 8:00 fino all’1:00 di notte.

“Sono felice di essere presente oggi all’inaugurazione del remodelling di questo nuovo Iper, che rappresenta per noi il primo passo nella revisione del nostro modello per questo formato, in ottica di trasformazione e continuo miglioramento dell’esperienza di spesa che vogliamo offrire ai nostri clienti. Torino e il Piemonte rappresentano un territorio molto importante per lo sviluppo della nostra rete, dove vogliamo continuare a investire in ottica di rinnovamento per gli Iper e di sviluppo del network di prossimità”, commenta Christophe Rabatel, CEO di Carrefour Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre lo storico Carrefour di Corso Turati: da Torino le novità presto su scala nazionale

TorinoToday è in caricamento