rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità A32

Autostrada Torino-Bardonecchia, disagi in arrivo per l'estate: rallentamenti e code in vista dei nuovi cantieri

Le date e le informazioni utili

Sarà un'estate calda dal punto di vista della viabilità, per gli utenti dell'autostrada A32 Torino-Bardonecchia. La Sitaf infatti informa che dallo scorso 30 aprile e per tutto il periodo estivo, fino al prossimo 3 settembre, si verificheranno disagi, rallentamenti e code a causa dei cantieri - tra Avigliana e Rivoli - che la società sta installando per la realizzazione della pavimentazione drenante e per i lavori di adeguamento della galleria La Perosa. 

Nel dettaglio dal 30 aprile al 30 giugno si verificheranno le chiusure della corsia di sorpasso in direzione Torino e la chiusura degli ingressi in A32 di Avigliana Ovest e Avigliana Centro in direzione Torino, tra le 6 e le 22. 

Inoltre dal 1 luglio al 3 settembre saranno attive le chiusure degli ingressi in A32 di Avigliana Ovest e Avigliana Centro in direzione Torino e, nella tratta Avigliana Ovest-Rivoli in direzione Torino, quella della carreggiata e doppio senso di circolazione verso Bardonecchia. Per restare aggiornati sui lavori e verificare gli orari di maggior affluenza sulla tratta interessata e pianificare al meglio il proprio viaggio, è possibile contattare il numero verde 800840708 o iscriversi al canale ufficiale di Telegram, "A32 Torino-Bardonecchia" e "T4 Traforo del Frejus". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada Torino-Bardonecchia, disagi in arrivo per l'estate: rallentamenti e code in vista dei nuovi cantieri

TorinoToday è in caricamento