rotate-mobile
Attualità Orbassano

Tangenziale Sud di Torino, per quattro giorni carreggiata ridotta da tre a due corsie per cantieri: dove

Per realizzare gli interventi si rendono necessarie alcune chiusure

Da mercoledì 12 a sabato 15 aprile 2023 la carreggiata Nord (da Savona/Piacenza verso Milano/Aosta) della Tangenziale Sud di Torino, nel tratto compreso tra l’interscambio del Drosso e lo svincolo di corso Allamano, sarà ridotta da tre a due corsie per permettere la completa riqualificazione della pavimentazione drenante per migliorare la sicurezza e la visibilità in caso di pioggia. Per la realizzazione di tali interventi Ativa Spa ha predisposto alcune chiusure:

•    dell’ingresso del S.I.T.O. (da S.I.T.O. verso Milano/Aosta/Frejus) dalle 5 del 13 aprile alle 6 del 14 aprile 2023. Il traffico proveniente dal S.I.T.O. potrà seguire le indicazioni Grugliasco/Rivoli ed entrare in Tangenziale dallo svincolo di Corso Allamano.
 
•    dell’uscita del S.I.T.O (dalla Tangenziale provenendo da Savona/Piacenza verso il S.I.T.O.) dalle 4 del 15 aprile alle 6 del 16 aprile 2023. Il traffico diretto al S.I.T.O. potrà proseguire fino allo svincolo di Corso IV Novembre e rientrare in direzione Savona/Piacenza (uscita S.I.T.O.).

"Per l’esecuzione dei lavori verranno impiegate più squadre che opereranno su più turni per ridurre quanto più possibile i tempi delle lavorazioni. I rallentamenti che si potrebbero formare saranno opportunamente segnalati dal personale di viabilità in servizio h 24", spiega A.T.I.V.A. S.p.A
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Sud di Torino, per quattro giorni carreggiata ridotta da tre a due corsie per cantieri: dove

TorinoToday è in caricamento