Attualità Corso Canonico Giuseppe Allamano

Modifiche alla viabilità, lavori di asfaltatura e cantieri: cosa cambia

A Grugliasco da martedì 14 aprile

Corso Allamano a Grugliasco

Sono iniziati martedì 14 aprile i lavori di bitumatura e asfaltatura di alcuni tratti di corso Allamano a Grugliasco. Si tratta di interventi eseguiti e finanziati nell'ambito della manutenzione ordinaria e per questo si è necessariamente dovuto procedere a individuare le porzioni di pavimentazione più ammalorate e pericolose. L'area oggetto d'intervento è compresa nel tratto tra l'intersezione con via Rivalta e il cavalcavia che conduce a Rivoli. I lavori proseguiranno per tutta la settimana

Nuova viabilità in via Pola: senso unico e nuovi parcheggi

Cambia la viabilità in via Pola dove vengono istituiti diverse modifiche: senso unico di circolazione, direzione nord-sud; divieto di fermata lungo tutto il lato ovest della carreggiata; divieto di fermata lungo il lato est della carreggiata, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Latina e il civico 17.

Inoltre sono istituiti nuovi marciapiedi a raso sul lato est della carreggiata, dal civico 17 all'intersezione con via Latina; sul lato ovest della carreggiata, dal civico 6 all'intersezione con via Latina; e marciapiedi rialzati sul lato est della carreggiata, dal civico 19/A all'intersezione con via CLN; sul lato ovest della carreggiata, dal civico 6 all'intersezione con via CLN. 

Sono stati istituiti anche stalli di sosta con disposizione longitudinale alla corsia veicolare est, negli appositi spazi predisposti nel tratto compreso tra il civico 19/A e l'intersezione con via C.L.N. escluse le isole di traffico o di ostacolo; gli stalli di sosta con disposizione a pettine (90°), negli appositi spazi predisposti lungo il lato est della carreggiata in prossimità del civico 21 escluse le isole di traffico o di ostacolo; l'istituzione di uno stallo per la circolazione e la sosta degli invalidi longitudinale alla carreggiata, in prossimità del civico 29, esclusivamente al veicolo munito di contrassegno; gli attraversamenti pedonali, all’intersezione con via Latina e all'intersezione con via C.L.N; obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP) all’intersezione con via C.L.N.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche alla viabilità, lavori di asfaltatura e cantieri: cosa cambia

TorinoToday è in caricamento