Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità Madonna di Campagna / Strada del Bramafame, 42

Torino, ritrovato il cane Ettore sotto le macerie della palazzina di strada del Bramafame: video

Risulta ancora disperso un gatto

Dopo oltre 24 ore dalla tragedia di strada del Bramafame a Torino, in cui ha perso la vita un bambino e sono rimaste ferite 5 persone, oggi è stato ritrovato vivo fra le macerie il cane Ettore che viene trasferito presso l'ambulatorio sociale ENPA dove verrà sottoposto ad accertamenti. Il cane era stato adottato solo il giorno prima del crollo della palazzina da una delle famiglie coinvolte e quindi viveva lì da poche ore.

Oggi le sue condizioni appaiono buone, riferiscono dall’ENPA il cui presidente Marco Bravi aggiunge: “Ringrazio i Vigili del Fuoco che hanno dimostrato anche in quest'occasione di esserci sempre. I nostri volontari, che hanno dato il loro supporto in tutta la giornata, sono vicini al lutto delle famiglie coinvolte nella tragedia. Speriamo di riuscire a far dimenticare ad Ettore gli spaventosi momenti vissuti. Grazie a tutti i cittadini che hanno voluto dimostrarci la loro solidarietà".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Disperso un gatto

A seguito del crollo della palazzina in strada del Bramafame, risulta ancora disperso un gatto (foto sotto). L’ENPA in un appello scrive: “In caso di avvistamenti o recupero, contattare immediatamente la polizia municipale di Torino al n. 011 011 1. Se trovato, il gatto potrà essere ricoverato presso il Canile Rifugio della Città di Torino (Strada Cuorgnè 139), dopo aver effettuato denuncia presso la polizia municipale. Incrociamo le dita e aguzziamo la vista in zona. Grazie”

gatto disperso crollo Bramafame-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, ritrovato il cane Ettore sotto le macerie della palazzina di strada del Bramafame: video

TorinoToday è in caricamento