menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, la solidarietà non si ferma: 2.000 camici al personale del Regina Margherita

Donati da Fondazione Forma e 8Gallery

Fondazione FORMA, la Fondazione Ospedale Regina Margherita che si occupa anche del Raduno dei Babbi Natale, prosegue incessante il suo cammino di solidarietà anche in questo momento di grande emergenza legata al coronavirus. Al suo fianco c’è, ancora una volta, 8Gallery, il Centro Commerciale del Lingotto, nonostante le sue attività commerciali siano chiuse in questo periodo.
 
Tramite Forma, 8Gallery ha finanziato l’acquisto di 2.000 camici, sterili monouso, da destinare al personale sanitario. Il materiale è appena stato consegnato all’ospedale (foto).
 
Ma la rete di solidarietà non si ferma qui ed ha visto protagonisti anche gli Alpini di Pianezza, sempre presenti a fianco di FORMA. Viste le difficoltà legate ai trasporti ed alle consegne di questo periodo, sono proprio gli Alpini, con un mezzo messo loro a disposizione, ad essere andati a ritirare i camici a Fidenza, dove sono stati prodotti, e a portarli al personale del Regina Margherita. La dimostrazione, ancora una volta, che l'unione fa la forza.
 

“Il nostro centro – sottolinea Fabrizio Cardamone, direttore di 8Gallery – è una realtà importante e consolidata sul territorio, da sempre impegnata a rafforzare i legami con il quartiere e il tessuto della città. Durante questa emergenza ha voluto offrire il suo contributo a questa struttura torinese d’eccellenza per l’encomiabile opera che sta svolgendo a tutela della salute dei cittadini”.   
Fondazione Forma e 8Gallery donano camici ai dipendenti del regina margherita (1)-2Fondazione Forma e 8Gallery donano camici ai dipendenti del regina margherita (3)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento