menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Smog e blocco auto: le limitazioni previste a Torino fino a fine anno

Viaggiano liberamente i diesel euro4

Tornano attive le limitazioni strutturali fino a fine anno. Questo significa che oggi non è scattato alcun divieto di circolazione per le auto diesel euro 4 e non è stato necessario attivare il livello “arancio”. Dunque i diesel euro4 potranno viaggiare liberamente fino a lunedì 31 dicembre, giorno in cui ci sarà il nuovo controllo dei tecnici dell'Arpa.

Da giovedì 27° lunedì 31 dicembre, quindi, rimangono fermi tutti i veicoli euro 0, festivi inclusi, e permane il blocco dei veicoli diesel euro 1, 2 e 3 dal lunedì al venerdì: dalle 8 alle 19 per quelli adibiti al trasporto di persone e dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19 per quelli adibiti al trasporto merci

Il 31 dicembre, inoltre, subiranno alcune modifiche diverse linee Gtt del servizio urbano e suburbano. La metropolitana lunedì 31 dicembre sarà in servizio dalle 7 alle 3 del mattino (ultime partenze dalle stazioni Fermi alle 2.10 e Lingotto alle 2.35).

Il 31 dicembre i mezzi pubblici saranno tutti in servizio regolare fino alle 20. Nella serata saranno in funzione solo alcune linee (leggi "Variano i servizi Gtt nelle festività natalizie: linee coinvolte e orari")

 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento