rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità Grugliasco / Via Fratel Prospero, 41

Grugliasco, biciclette (non funzionanti) in vendita a 10 euro: come fare per acquistarle

Termini presentazione domande entro il 7 dicembre 2021

La Società Le Serre, su mandato dell'Amministrazione Comunale, ha avviato una procedura pubblica per la dismissione di biciclette non funzionati appartenenti al comune di Grugliasco. Si tratta di 11 mountain bike per adulti, 4 mountain bike da ragazzo e 4 City bike da adulto. La procedura è finalizzata a individuare soggetti interessati all’acquisizione di biciclette (non funzionanti) di proprietà del Comune di Grugliasco al fine di favorire la mobilità alternativa e sani stili di vita nonché la valorizzazione beni di proprietà pubblica non utilizzati. Termini presentazione domanda fino al 7/12/2021.

I soggetti interessati sono tenuti a presentare la propria manifestazione di interesse nel rispetto dei seguenti criteri: i beni sono ceduti nello stato di fatto (necessitano di revisione completa e sostituzione di componenti); possono presentare richiesta esclusivamente i cittadini maggiorenni residenti a Grugliasco compilando l’apposito “Modello A” da inoltrare esclusivamente trmite e-mail a amministrazione@leserre.org; è possibile visionare le biciclette senza appuntamento presso la Città della Conciliazione sita in Grugliasco, via Fratel Prospero 41 nei seguenti giorni e orari: il martedì dalle 14 alle 18 e il giovedì dalle 9 alle 13; è possibile richiedere una sola bicicletta per ciascun componente del nucleo familiare. Le associazioni iscritte all’apposito albo comunale potranno effettuare la richiesta, motivando il progetto d’uso, fino a 5 biciclette per ciascuna associazione; è richiesto un contributo spese per ciascuna bicicletta di euro 10 tranne alle associazioni.
 
Per sapere chi non può partecipare alla procedura, come avviene l’aggiudicazione e avere altre info occorre fare riferimento al sito del Comune di Grugliasco
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grugliasco, biciclette (non funzionanti) in vendita a 10 euro: come fare per acquistarle

TorinoToday è in caricamento