rotate-mobile
L'INAUGURAZIONE / Mirafiori Nord / Corso Enrico Tazzoli, 201

"Qui la Renaulution come piace a noi”: l'amministratore delegato partecipa all'inaugurazione della nuova sede Autovip

Il Gruppo Catalano ha aperto il sesto concessionario della casa francese in città

Una giornata importante per Autovip a Torino. Nei giorni scorsi, alla presenza dell'amministratore delegato di Renault Italia, Raffaele Fusilli, è stata inaugurata, in corso Tazzoli 201, la sesta concessionaria Renault del Gruppo Catalano a Torino.

Un altro traguardo prestigioso per la più grande e importante concessionaria autorizzata Renault in Piemonte, che ha più di 100 persone altamente specializzate che lavorano al suo interno e con sedi anche a Torino, Chivasso e Pino Torinese.

Anche nel nuovo salone Autovip sono protagoniste le auto e il cliente ha la possibilità di ammirare tutti i modelli della gamma. Vengono inoltre offerti finanziamenti, servizi di officina, ricambi autorizzati, assicurazioni e veicoli commerciali per aziende e liberi professionisti. 

autovip corso tazzoli 201 inaugurazione

"Qui da Autovip la tradizione sposa l’innovazione, con il valore ed il calore umano al primo posto: proprio la #Renaulution come piace a noi", ha dichiarato Raffaele Fusilli, lodando il lavoro del titolare della concessionaria, Giuseppe Catalano e di tutta la sua famiglia. La #Renaulution è la rivoluzione che la casa francese, secondo le linee guida del presidente Luca De Meo, punta a realizzare entro il 2030 per offrire prodotti sempre più tecnologici, elettrificati e competitivi.

Tra Renault Italia e il Gruppo Catalano non sono mancati i reciproci e attestati di stima, durante l’evento condotto dalla madrina della serata, Federica Panicucci. Il taglio del nastro ha preceduto la festa per celebrare questo traguardo, con intrattenimento e musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Qui la Renaulution come piace a noi”: l'amministratore delegato partecipa all'inaugurazione della nuova sede Autovip

TorinoToday è in caricamento