rotate-mobile
Attualità Barca / Lungo Stura Lazio

Velocità rilevata con autovelox e telelaser: le vie interessate dai possibili controlli

Venerdì 31 gennaio 2020

È possibile verificare preventivamente i posti di controllo della velocità effettuati sul territorio del comune di Torino dalla Polizia Municipale tramite velox e telelaser.

Di seguito l’elenco delle strade di Torino che, venerdì 31 gennaio 2020, possono essere interessate dai controlli della velocità pericolosa tramite autovelox e telelaser, al fine di tutelare la Sicurezza Stradale e ridurre gli incidenti. Si segnalano anche le postazioni fisse di corso Regina Margherita n. 401/A e corso Unità d'Italia 96/A.

Il limite di velocità sul territorio cittadino è di 50 Km/h, ove non diversamente ed espressamente segnalato. A i sensi dell’Art. 195 c. 2 bis C.d.S. l’importo della sanzione per le suddette violazioni commesse dopo le 22 e prima delle 7 è aumentato di un terzo.

Controlli della velocità nella giornata di venerdì 31 gennaio 2020 

Corso Grosseto, Via Pietro Cossa, Corso Potenza, Corso Orbassano, Corso Trapani, Corso Vercelli, Corso Don Luigi Sturzo, Lungo Stura Lazio, Via Pianezza, Strada Aeroporto, Corso Moncalieri, Corso Unione Sovietica, Corso Potenza, Corso Casale, Corso G. Cesare, Via Ventimiglia, Corso Giambone, Via Pio VII, Via O. Vigliani, Via Zino Zini 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velocità rilevata con autovelox e telelaser: le vie interessate dai possibili controlli

TorinoToday è in caricamento