rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Coppa Davis a Torino, come raggiungere il Pala Alpitour con i mezzi pubblici

Dal 25 al 29 novembre GTT ha previsto un’intensificazione delle linee e la gestione di turni speciali a copertura degli orari di afflusso e deflusso del pubblico

Da giovedì 25 a lunedì 29 novembre Torino ospita la Davis Cup by Rakuten Finals 2021 al Pala Alpitour di corso Sebastopoli 123. L’impianto sportivo si può raggiungere con le linee 4 e 10 di GTT. Il Pala Alpitour è servito dalla linea 4 su corso Unione Sovietica e dalla linea 10 su corso Agnelli; entrambe le linee servono la parte nord-sud della Città collegando la sede dell’evento: la linea 4 è collegata anche con le stazioni di Porta Nuova e Stura; la linea 10 è collegata anche con la stazione di Porta Susa; da Porta Nuova e Porta Susa è possibile l’interscambio con la linea 1 della Metropolitana. GTT ha previsto un’intensificazione di queste linee e la gestione di turni speciali a copertura degli orari di afflusso e deflusso del pubblico. Qui la mappa con le linee e ulteriori indicazioni utili. 

Parcheggi zona Pala Alpitour

“Dal 25 al 29 novembre sosta a pagamento solo su corso Galileo Ferraris, controviale ovest, oltre ad ambo i lati della carreggiata centrale nel tratto compreso fra piazzale Costantino il Grande e corso Sebastopoli. La tariffa di sosta sarà quella per analoghi eventi sportivi e manifestazioni presso il Pala Alpitour che prevede un costo giornaliero di 8 euro”, fa sapere GTT.  

Coppa Davis a Torino, per 5 giorni modifiche alla viabilità nell'area dello stadio Olimpico  


linee GTT coppa Davis-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Davis a Torino, come raggiungere il Pala Alpitour con i mezzi pubblici

TorinoToday è in caricamento