menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torino, in vendita all'asta 13 veicoli dell'agenzia ARPA Piemonte: come presentare le offerte

Entro il 22 gennaio. Tutte auto Fiat (Doblò, Ducato, Panda e Scudo) con prezzi a base d’asta da 700 a 2.500 euro

Arpa Piemonte ha indetto una procedura di alienazione di 13 veicoli usati, alimentati a gasolio, a benzina o  benzina/metano o GPL. L’aggiudicazione avverrà con asta pubblica ad unico e definitivo incanto, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d'asta. L'asta si terrà il 22 gennaio alle 15 presso la sede di Arpa Piemonte in Via Pio VII n. 9.

Le offerte

Sarà possibile esaminare i veicoli presso la sede di Torino in via Pio VII, 9 tutti i giorni dalle 8.30 alle12 fino al 21 gennaio accordandosi con il Sig. Cantatore (tel. 011-19680514 o 320-4381840 email tecnico@arpa.piemonte.it).

Gli automezzi saranno venduti al concorrente che avrà offerto il prezzo più alto. Le offerte presentate sono da intendersi vincolanti e irrevocabili e comportano l’obbligo, in caso di aggiudicazione, di pagare il prezzo offerto e di ritirare il veicolo entro le scadenze indicate dall’Amministrazione.

Potranno presenziare all’asta muniti di documento di riconoscimento, compatibilmente con le disposizioni di distanziamento sociale anti covid-19, coloro che avranno presentato domanda o loro rappresentanti muniti di specifica delega.

Trovate il bando, il modulo per la domanda di partecipazione, il modulo per presentare l'offerta economica e le foto degli autoveicoli a questo indirizzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento