menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riaperto il cantiere in corso King

Riaperto il cantiere in corso King

Grugliasco, l'emergenza Coronavirus non ferma i cantieri sul territorio

Ripartono le asfaltature e prosegue la manutenzione nelle scuole

A Grugliasco, dopo l'interruzione forzata delle bitumature a causa della chiusura delle cave per l’emergenza sanitaria del Covid-19, sono ripresi gli interventi di manutenzione in città. Si sta procedendo alla scarifica e oggi, martedì 7 aprile, si effettuerà la bitumatura del tratto di corso King che va da largo Colajanni a via Don Caustico, sulla carreggiata opposta rispetto a quella appena eseguita. 

Se i fornitori continueranno ad essere disponibili si proseguirà poi con un tratto di via Don Caustico e con via Girardi, di fianco alle case ATC.

Sicurezza a scuola

Inoltre, sempre sul territorio di Grugliasco, in questo periodo di scuole chiuse, il Servizio manutenzione stabili ne approfitta per eseguire gli interventi di messa in sicurezza degli edifici scolastici partendo dai solai che necessitano di monitoraggio periodico.

L'ultima verifica eseguita dagli ingegneri è stata da gennaio-marzo 2019. Gli interventi di manutenzione vanno avanti e in queste due settimane, sono già stati eseguiti presso le scuole primarie King, Salvo D'Acquisto, Ungaretti e Ciari e quelle d'infanzia Gunetti e Rodari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento