rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità

Attiva l’app ufirst: a portata di click alcuni servizi Gtt per risparmiare tempo agli sportelli 

Siglato l’accordo tra “ufirst”, una start-up che tramite la propria innovativa piattaforma disponibile via web e via app consente di prenotare servizi tramite il proprio dispositivo mobile o via desktop e GTT, Gruppo Torinese Trasporti l’azienda di trasporto pubblico locale di Torino.

Grazie alla partnership con ufirst, tutti i clienti dei Centri Servizi di GTT potranno gestire al meglio attività come il rinnovo degli abbonamenti, la richiesta per la sosta ZTL e per le tessere per disabili e la prenotazione di emozionanti cene a bordo dei tram. Accedendo a ufirst (un’App disponibile gratuitamente per Android su Play Store e per IOS su AppStore) le persone potranno, in qualsiasi momento e ovunque si trovino, prendere il numero per la fila, monitorare l’avanzamento della coda da remoto e recarsi presso i Centri Servizi al Cliente GTT solo al momento del proprio turno, risparmiando così il tempo in fila ottimizzandolo per gestire le attività quotidiane professionali e personali.

Enrico Agosteo, Responsabile Vendite e Customer Service di GTT ha commentato: “Abbiamo scelto ufirst perché desideriamo migliorare l’esperienza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, ottimizzando le procedure di acquisto e la gestione delle attese che, si sa, provocano sempre malcontento”.

“Assistiamo quotidianamente alla rivoluzione che ha portato la tecnologia nella vita di ciascuno di noi e ai suoi numerosi (e a volte intangibili) benefici”, ha dichiarato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst. “Ma il tempo è concretamente il bene più prezioso di cui tutti siamo costantemente alla ricerca e per noi di ufirst la vera innovazione sta nel restituirne un po’, rispondendo fattivamente, insieme a GTT, alle esigenze di tutti coloro che vivono la città e i suoi servizi tutti i giorni”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attiva l’app ufirst: a portata di click alcuni servizi Gtt per risparmiare tempo agli sportelli 

TorinoToday è in caricamento