Torino, aperta una nuova (centralissima) pizzeria al taglio con più di 60 ricette

In una bellissima location

Alice Pizza ha inaugurato una nuova pizzeria di fronte all'Università di Torino. La location, in Piazzale Aldo Moro, è centralissima e suggestiva, si specchia nella Mole Antonelliana, simbolo della città di Torino. Con questa nuova apertura, dopo quelle recenti a Milano, continua l’espansione nel nord Italia di Alice Pizza, storico marchio italiano di pizzerie al taglio, che si è aggiudicata il Premio “Miglior Format Pizza” assegnato da FoodCommunity.

Alice_Pizza_2-2

Con oltre 180 pizzerie in tutta Italia, il marchio romano porta anche nella città di Torino un formato consolidato e l’offerta di alta qualità della propria pizza al taglio, che viene creata dall’impasto al prodotto finale ogni giorno in ogni pizzeria.

L’offerta di Alice Pizza

L’offerta gastronomica di Alice Pizza, con un patrimonio di oltre 60 ricette, spazia dalle pizze più classiche e legate alla tradizione della pizza in teglia romana, a proposte più sperimentali, a quelle vegetariane e vegane.

La pizza, servita al “taglio”, viene tagliata secondo le indicazioni del cliente e venduta a peso, proprio come il pane per permette a chiunque di scegliere la propria quantità e di conseguenza assaggiare e sperimentare più gusti possibili.

Dopo le aperture di Porte di Torino e Settimo Torinese, l'indirizzo di Piazzale Aldo Moro si prepara a raggiungere i torinesi con la consegna a domicilio, attiva tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e sempre gratuita, e il servizio Prenota e Ritira, che permette di evitare file e assembramenti, tramite l’App Alice Pizza per Ios e Android. Inoltre, sarà anche presente sulle principali piattaforme di delivery.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Firmato il decreto: Piemonte zona arancione, che cosa si può e non si può fare da domenica 17 gennaio 2021

  • Piemonte in zona gialla: le regole in attesa della nuova stretta nazionale

  • Torino, ruba il portafoglio dimenticato in farmacia. E spende i soldi per fare la spesa: "Non vivo nell'oro"

  • Infarto mentre fa jogging nel parco a Torino, morto avvocato di Settimo. Ambulanza bloccata dai dissuasori

  • Follia a Nole: scatta alcune fotografie col cellulare, ma poco dopo la obbligano a cancellarle

  • Tragedia alla fermata a Torino: colpito da un malore, morto sotto gli occhi di numerose persone

Torna su
TorinoToday è in caricamento